
Finest 24K Gold Serum with Rose Oil di Moroccan Natural, pregiatissimo siero viso antirughe, 100% naturale, formula oro 24K, ricchissima di principi attivi atti a contrastare i segni del tempo.
Questo prezioso siero viso, che vi presentai lo scorso settembre, contiene oli vegetali di alta qualità fra cui l'olio di semi di fichi d'india, potentissima sostanza antietà , contrasta l'invecchiamento cutaneo, rigenera l'epidermide, riequilibra la fisiologica idratazione della pelle, per cui risulta ottimo anche per pelli impure, inoltre combatte le macchie cutanee dovute ad acne e/o ai raggi UV.
Finest 24K Gold Serum, è a base di olio di argan e olio di jojoba 100% biologici, due oli vegetali, che come ben sappiamo, agiscono idratando la pelle e rallentando l'invecchiamento cutaneo, entrambi adatti anche a pelli miste e acneiche, così come abbiamo visto in precedenza con l'olio di fico d'india, anch'essi lavorano in sinergia per proteggere e cicatrizzare i tessuti danneggiati. Altro componente che contribuisce alla buona salute della pelle, presente in formula è l'olio essenziale di rosa damascena, aiuta a bilanciare i livelli di umidità , svolge un'azione lenitiva, tonificante, astringente, riduce le rughe, schiarisce la pelle e ne migliora l'aspetto.
A fare da cornice a questo nettare di bellezza, troviamo lussuosissime micro foglie di oro 24K puro, che contribuiscono, nel tempo e con un utilizzo prolungato, al ripristino della barriera cutanea, rendendo la pelle più luminosa e levigata.
Ingredienti
- 100% Organic Argania spinosa (Argan) oil
- 100% Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba) oil
- Opuntia ficus-indica (Prickly Pear) seed oil
- Rosa Damascena (Rose) essential oil
- 24k Gold flakes
- Tocopherol (Vitamin E)
Il siero di Moroccan Natural idrata in profondità e ristabilisce la pelle, contrasta lo stress ossidativo creato dai radicali liberi grazie all'alto livello di vitamina E, illumina e rivitalizza la carnagione uniformando l'incarnato, restringe i pori donando alla pelle una texture più liscia e affinata, riduce i segni di stress e affaticamento. Il prodotto è senza glutine, vegan e cruelty-free.
- Come si presenta
Al suo interno troviamo un piccolo flaconcino, dal design elegante in vetro trasparente, tappo e bordure color oro, una volta rimosso il tappo il dosatore che troviamo è un dispenser a tecnologia airless, che sinceramente andrebbe riesaminato perché il prodotto fuoriesce con una pressione eccessiva, ma nulla di non gestibile.
- Come si utilizza
Agitare prima dell'utilizzo, in modo da far amalgamare bene le lamelle d'oro al mix di oli, successivamente prelevare una o due gocce di siero e massaggiarlo con movimenti circolari su viso e collo, tamponandolo delicatamente con le dita su tutto l'ovale del viso evitando il contorno occhi (sul quale bisogna applicare un prodotto specifico per quella zona).
Applicare successivamente la crema viso.
- Le mie considerazioni
Ovviamente sulla mia pelle abbastanza problematica nessun prodotto fa miracoli, perché purtroppo alterna fasi di miglioramento ad assidue ricadute, in cui sono costretta a sospendere qualsiasi tipo di trattamento e farla ristabilire da sola in maniera naturale, senza contributi esterni.
Il mio giudizio complessivo è molto buono, mi piace la texture molto delicata e poco untuosa, si stende con facilità assorbendosi gradualmente senza lasciare la pelle eccessivamente intrisa di prodotto, gradisco parecchio la non presenza di fragranze (spesso non le apprezzo al meglio perché entrano in contrasto con la fragranza della crema viso), mi soddisfa il riscontro sulla mia pelle.
Altre recensioni e opinioni sui prodotti Moroccan Natural:
Green Beauty
Moroccan Natural
Natural Beauty
Organic Beauty
Siero Viso
Siero Viso Antirughe
Siero Viso Oro 24K
Siero Viso Quale Scegliere
6 Comments