- Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: sapone artigianale con olio di oliva e pietra lavica dell'Etna
◉Tipo di Pelle: tutti i tipi di pelle tranne le più sensibili
◉Tipo di Pelle: tutti i tipi di pelle tranne le più sensibili
◉Produttore: Di Blasi Cosmetics
◉Dose\Peso: 50gr.
◉Costo\Prezzo: 10,00 euro
◉Packaging:
carta trasparente sigillata a protezione
del sapone. Confezione realizzata a mano con merletto in cotone [che ve
lo dico a fare... troppo shabby 😍]
◉Fragranza: ginestra [fantastica]
◉Fragranza: ginestra [fantastica]
◉Consistenza: solida
◉Nuance: beige crema
◉PAO (period after openin): 18 mesi
◉Paese di Provenienza: Italia - Catania- Inci | Ingredienti
Oggi è il turno di un altro prodotto Di Blasi Cosmetics, si tratta del Sapone Artigianale con Olio EVO e Pietra Lavica dell'Etna.
Questo sapone nasce per la detersione del corpo, per mantenere la giusta idratazione e per esfoliare delicatamente la pelle.
Ho seguito tutte le dritte che mi sono state fornite da Tatiana, titolare del marchio; ho tagliato il sapone, ricavandone 4 quadratini e li ho utilizzati uno per volta, man mano che terminavano.
Il sapone, utilizzato al posto del bagnoschiuma, produce una schiuma morbida e leggera, risulta molto delicato e grazie ai microgranuli di pietra vulcanica dell'Etna🌋 (lavorata per non risultare graffiante sulla pelle) si ha un leggero effetto scrub su tutto il corpo, la pelle è visibilmente levigata e liscia; infatti l'ho sempre utilizzato strofinandolo delicatamente sulla pelle bagnata sotto la doccia, il risultato è stato abbastanza soddisfacente sulla mia pelle secca, grazie agli ingredienti ad azione emolliente e nutriente, quali olio di cocco e olio extravergine di oliva, la mia pelle ha mantenuto il giusto equilibrio di idratazione.
Il prodotto è abbastanza semplice costituito da pochi ingredienti ma efficaci (come piace a me). Non contiene coloranti, non contiene ingredienti dannosi e non contiene nemmeno ingredienti di origine animale, è lavorato con estrema cura artigianalmente. La fragranza, come vi ho scritto sopra, è deliziosissima, quella di un fiore di cui è gremita l'Etna: la ginestra.
🌟 Super promosso!
5 Comments