Green Energy Organics, crema mani: I ❤ My Hand





Non sono solita parlarvi di cura delle mani, poiché, ahimè, non le curo più di tanto. Ho sempre utilizzato raramente le creme, dato che non sopporto l'untuosità che normalmente lasciano, tuttavia durante gli ultimi mesi, ho avuto modo di provare una crema mani che mi ha risolto il problema.



__________________________________________________________
Green Energy Organics ⇉ Crema Mani e Unghie nutriente


  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: Crema mani e unghie nutriente ai frutti di bosco
Tipo di Pelle: Protegge, nutre e svolge azione anti macchie.
◉Produttore: Green Energy Organics
◉Reperibile presso: AmicidiNatura.it
◉Dose\Peso: 75ml
◉Costo\Prezzo: 8,90 euro circa
◉PAO (period after openin): 12 mesi
◉Certificazioni: Icea, Vegan.



  • Inci | Ingredienti
Aqua (Water), Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cetearyl Glucoside, Coco-Glucoside, Stearic Acid, Xanthan Gum, Distarch Phosphate, Lactic Acid, Tocopheryl Acetate, Ribes Nigrum (Black Currant) Fruit Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Potassium Sorbate, Leuconostoc (lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Parfum (Fragrance). 

*da agricoltura biologica





La crema è contenuta all'interno di un classico flacontubo bianco, riportante alcune informazioni sul prodotto.

La fragranza è fruttata, tipica dei prodotti ai frutti rossi. La consistenza è abbastanza corposa, si stende facilmente e anche se all'inizio la solita scia bianca la fa da padrona, una volta massaggiata ed evaporata, scompare del tutto. Di questa crema mani mi ha colpito proprio questo, il non sentirla sulle mani, non lascia untuosità e quindi una volta applicata, consente di poter svolgere qualsiasi attività senza quell'orribile sensazione di unto. Motivo per cui, finalmente utilizzo una crema mani costantemente.

La crema promette idratazione, nutrimento delle mani e delle unghie e stimolazione della microcircolazione, che consente alla pelle di non esser danneggiata.

Durante la mia prolungata esperienza, ho concretamente appurato che le mie mani risultano abbastanza idratate. La utilizzo una volta al giorno e per quanto mi riguarda va benissimo così. La uso anche sui gomiti, una parte del mio corpo abbastanza secca, i miglioramenti, soprattutto in questa zona, sono molto evidenti.

La formulazione contiene olio di semi di girasole, burro di karité, estratti di ribes, estratti di mirtillo [entrambi a protezione dei capillari, stimolanti della microcircolazione], olio di riso, olio di germe di grano e olio di semi di vite rossa [lenitivo, idratante ed emolliente].

Un prodotto che mi ha soddisfatta al 100%, che acquisterò con molto piacere, la prossima volta nella variante con burro di cacao.





12 Comments