Ben ritrovati! I mesi di Aprile e Maggio, saranno molto impegnativi per me, ho tante cose da fare e spesso mi troverò fuori sede, questo implicherà un po' di assenza da parte mia, farò di tutto per essere partecipe e per non venire meno ai miei impegni. Durante il week appena trascorso ho cercato di portarmi avanti con il lavoro sul blog, ho scritto e programmato alcuni post che potrete leggere nei prossimi giorni. A metà Maggio nella mia città ci saranno due eventi bellissimi dedicati al biologico, sono stata invitata ad entrambi, purtroppo però dovrò sceglierne solo uno, dato che proprio in quei giorni non mi troverò in Sicilia e avrò un solo giorno a disposizione, per cui prima di partire passerò qualche ora in uno dei due. Ho aperto questa piccola parentesi perché voglio scusarmi anzitempo con voi, se non riuscirò a passare dai vostri blog e dai vostri social, cercherò di rimediare sicuramente.
Adesso passiamo all'appuntamento con i preferiti, che questo mese si tinge di rosa ed è rivolto alla beauty routine della sera.
Solo tre prodotti, che accompagnano le mie notti. Acqua di rose [utilizzo come tonico], siero per pelle grassa e crema viso al timo.
◉ ⌠Cura del viso serale⌡
Vi ho già parlato ampiamente dell'acqua di rose di Flow Kosmetiikka, che utilizzo spesso al posto del tonico; Lenisce i rossori dovuti ai brufoli, rinfresca la pelle e l'utilizzo costante ne migliora l'incarnato. Pertanto ogni sera dopo aver deterso il viso, con il solito detergente intimo MilMil, nebulizzo un paio di spruzzi di acqua alle rose sul viso e lascio assorbire bene per qualche minuto.
Successivamente, con movimenti circolari, applico due gocce di siero per pelle grassa e acneica[#IlTopDeiTop #Divino] di Terre Verdi, massaggio su tutto il viso e collo e lo lascio operare per un paio di minuti. Questo siero è pieno di olietti ed estratti vegetali, che fanno tanto bene alla pelle, olio di argan, olio di camelia, olio di semi di girasole, olio di jojoba, estratti di calendula, tocoferolo, tea tree, patchouli e altro.
In seguito applico la crema viso al timo di Dr.Scheller, la new entry fra i tre prodotti, di cui non vi ho mai parlato. E' studiata per la pelle grassa e mista e può essere utilizzata sia al mattino che alla sera.
⇶ Gli ingredienti principali di questa crema sono:
Estratti di timo biologico ed estratto biologico di corteccia di salice; Il timo, presente nella formulazione, dona un effetto equilibrante e stimolante per quanto concerne la microcircolazione, è antinfiammatorio e disinfettante; L'estratto di corteccia di salice possiede un'azione stabilizzante; Olio di rosa mosqueta, che come ben sappiamo, uniforma il colorito della pelle.
I primi due giorni l'ho provata al mattino, purtroppo sulla mia pelle risultava pesantuccia, per cui ho optato per l'utilizzo serale. Per il mio viso ne basta una piccolissima quantità , idrata bene la mia pelle senza farmi risvegliare con il viso unto. Ve ne parlerò nel dettaglio nei prossimi mesi.
Per questo mese è tutto.
Ci rileggiamo presto, ad maiora!
*
Tutte le mie recensioni si basano sulle mie
esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le
mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa
scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia
opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte
le immagini sono di
Habanero
se
non diversamente specificato. *
Habanero
| Angelica
follow
me also on: Habanero
Organic Beuauty & Lifestyle
//
Instagram
// Twitter
// Google+
//
FB
Habanero Handmade
Beauty Faves
Faves
Favorites Skincare
March Faves
Night Routine
Night Skincare Routine
Organic Beauty
Preferiti di Marzo
23 Comments