Produce Candles: candele in cera di soia 100% naturale



Una delle mie priorità nella vita è: rilassarmi!
Rilassarmi sempre e comunque anche nei momenti di stress, quando lavoro, quando scrivo, quando faccio sport e in ogni momento della mia vita. Il relax mi aiuta a concentrarmi, mi aiuta a svolgere al meglio le mie attività, mi regala tutto ciò che mi serve per dare il meglio di me.
Pertanto cerco sempre il mio raggio di luce anche nelle situazioni di stress, per fortuna molto spesso riesco a trovarlo nelle piccole cose, che mi rendono felice e distendono le mie tensioni.

Recentemente ho trovato il mio raggio di luce in una candela e non per la luce che emana, sia chiaro, ma per la deliziosissima fragranza diffusa nei luoghi dove lavoro.

Dagli Stati Uniti è giunta a me, una candela in cera di soia 100% naturale di Produce Candles. Le note della mia candela sono fresche e floreali, il suo nome è appunto "Wildflower", un'essenza delicata in grado di rasserenare ogni trepidazione.




Le candele Produce Candles, vengono realizzate ispirandosi alle stagioni, quindi le loro fragranze prendo spunto da tutti quello che in una determinata stagione la natura ci offre, fiori, piante, ortaggi e frutti.

Non da meno è il loro packaging, barattoli in vetro decorato, in stile provenzale, con tappi in alluminio richiudibili a vite, nella parte interna dei tappi è inserito un cartoncino intagliato che consente di avvertire il loro buon odore anche da spente. Il barattolo può essere riutilizzato anche a candela terminata, basta ripulirlo dalla cera.






Sono rimasta molto appagata da questa candela, che mi ha conferito quanto promesso: durata di oltre 70 ore e profumo gradevole negli ambienti in cui l'ho accesa. Very, very good!!

19 Comments