Mr.Bean Bodycare: Organic Mandarin Coffee Scrub

Oggi parliamo di uno scrub biologico dal packaging stuzzicante e dall'aroma sublime di caffè al retrogusto di mandarino. Un connubio di piacere dei sensi ed efficacia.
Organic Mandarin Coffee Scrub prodotto da Mr.Bean Body Care, un'azienda Australiana che produce tre tipi di scrub, uno per uomo, uno al cocco e la versione che ho provato io al mandarino.




  •  Scheda Prodotto
Denominazione Prodotto:  Organic Mandarin Coffee Scrub
  Produttore: Mr.Bean Bodycare
Reperibile Presso: Shop on-line Mr.Bean Bodycare
Dose/Peso: 120gr.
Costo:  17.95$ (16,50€ circa)
PAO (period after opening):\\
  Certificazioni: \\
Descrizione dal sito:
Organic Coffee Scrub with Robusta Coffee Beans, Organic Cold Pressed Coconut Oil, Himalayan pink rock salt, Demerara Sugar, Organic Cacao and Vitamin E oil.
I’m tough enough to improve your skins imperfections, yet leaving you feeling softer and smoother than ever.


  • Inci | Ingredienti
Robusta Coffee Beans, Organic Cold Pressed Coconut Oil, Himalayan pink rock salt, Demerara Sugar, Organic Cacao and Vitamin E oil.




Lo scrub arriva all'interno di una scatola in cartoncino marrone, che al suo interno racchiude un sacchetto in plastica nero con le scritte bianche e la chiusura ermetica [quello che vedete in foto]. Sul retro sono riportate tutte le info sul prodotto in lingua inglese.

La fragranza del prodotto è quella tipica del caffè e persiste, sulla pelle, dopo averlo utilizzato.

E' uno scrub abbastanza asciutto, la grana è grossa, apparentemente sembra aggressiva ma non lo è.




Tra gli ingredienti troviamo il sale rosa dell'Himalaya e lo zucchero di canna che servono da esfolianti, l'olio di cocco, la vitamina E, il cacao che aiutano l'idratazione della pelle, la nutrono, l'estratto di caffè che oltre a lasciare un profumo gradevolissimo aiuta a limitare la comparsa della cellulite, idrata, è anti-aging, stimola la circolazione e rassoda.




Ho utilizzato Organic Mandarin Coffee Scrub  sia sul corpo che sul viso, riscontrando ottimi risultati. Bisogna utilizzare lo scrub con una certa costanza, per vedere realmente l'efficacia. Personalmente ho utilizzato il prodotto due volte a settimana sul viso e una volta a settimana sul corpo. Alla mia pelle ha donato idratazione, morbidezza e luminosità. Bisogna applicarlo sempre sulla pelle umida, con movimenti circolari massaggiare per 2-3 minuti, dopo risciacquare bene con acqua tiepida aiutandosi anche con una spugnetta e il detergente, poiché lo scrub macchia la pelle lasciando un alone marrone, dovuto alla presenza di caffeina, quindi deve essere rimosso bene per non lasciare traccia alcuna.


15 Comments