Buongiorno ladies and gentlemen, buon mercoledì.
Appuntamento mensile con i miei prodotti preferiti del mese appena trascorso. la maggior parte li conoscete già, ve ne ho parlato in altri post e alcuni sono stati i protagonisti, anche, dei preferiti di ottobre. Quindi oggi vi farò un riepilogo veloce di tutti questi bei prodottini che mi hanno aiutato in questo periodo in cui le temperature si sono notevolmente abbassate.
Capelli, vi ho parlato recentemente della maschera all'olio di argan di Omia,con cui vi ho detto di essermi trovata bene. Chi mi segue anche su instagram avrà visto la foto, più o meno due mesi fa, dei miei capelli che ho deciso di schiarire, nonostante il mio non voler utilizzare schifezze, avevo bisogno di vedermi diversa, avevo bisogno di luce. Quindi in questo periodo ho dovuto idratare i miei capelli e nutrirli. Questa maschera, che spesso utilizzo anche come balsamo, ha ridato morbidezza e lucentezza ai miei capelli, anche se non ha tolto il crespo.
L'altro prodotto è la lozione risciacquo al ginepro, indicata per capelli grassi, di Flow Kosmetiikka, di cui vi ho parlato anche la scorsa volta. La utilizzo sempre è come vi dissi riscontro ottimi risultati. Vi parlerò nei prossimi giorni di questo prodotto.
I prodotti viso, più o meno li conoscete già, la maschera viso di Tata Harper, la crema viso MuLondon, l'acqua di rose di Flow Kosmetiikka, il gel d'aloe vera della Bioearth, gli stick labbra Vapour Beauty e Vivi Verde Coop, in molti presenti nello scorso post. L'unico prodotto nuovo, della beauty routine autunnale è il Coconut oil glycerine face cleanser unperfumed 100ml, di Onnen Organics.
Un detergente viso molto delicato alla glicerina, acqua, cetearyl olivate e sorbitan olivate. Deterge e idrata la pelle delicatamente senza aggredirla. Lo utilizzo mattina e sera, dopo nebulizzo l'acqua di rose lascio assorbire e applico il gel d'aloe vera, lascio assorbire anche il gel e alla fine applico la crema MuLondon.
La maschera viso di Tata Harper la utilizzo una volta a settimana per trenta minuti.
Mentre gli stick labbra li applico quando ne sento la necessità durante il giorno e la sera prima di andare a letto.
Gli alleati per la cura corpo, di novembre, sono lo scrub al caffè di Mr. Bean, uno scrub fantastico non solo per la fragranza ma per la sua azione su tutto il corpo, elimina le cellule morte regalando lucentezza e morbidezza su tutto il corpo, lo utilizzo anche sul viso, è meraviglioso.
Altro prodotto super-super idratata che utilizzo al posto della crema è il burro di karitè puro al 100% di Flow Kosmetiikka, favoloso mantiene la pelle idratata e morbida nel tempo.
Ho iniziato a riutilizzare anche il mio amato profumino organico Hawaiian Flower Lei Perfume Oil di Oneself. Lo usavo nel periodo estivo, poi per un paio di mesi ho preferito utilizzare quello alla lavanda di Living Libations. Devo dire che è fantastico anche in questo periodo, l'odore di fiori ricorda tanto la primavera e a me questa sensazione piace tanto.
Anche per oggi è tutto, ladies and gentlemen.
Ad maiora! Alla prossima.
*
Tutte le mie recensioni si basano sulle mie
esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le
mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa
scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia
opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte
le immagini sono di
Habanero
se
non diversamente specificato. *
xo,
Habanero
follow
me also on: Habanero
Organic Beuauty & Lifestyle
//
Instagram
// Twitter
// Google+
//
FB
Habanero Handmade
6 Comments