Stile di vita ecosostenibile: cosmesi bio, moda etica, ecoturismo, benessere olistico

Il mio primo ordine Ecocose

By Habanero Angelica novembre 04, 2013 , , , , ,

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, passato bene questo week?

Oggi vi faccio vedere cosa ho comprato da Ecocose.
Su facebook la scorsa settimana vi avevo scritto di aver fatto un piccolo ordinino, che mi è arrivato in pochissimi giorni.
E' stato il mio primo ordine sul sito Ecocose, vi dico la verità la prima cosa che mi ha spinta ad acquistare in questo shop on-line, sono state le spese di spedizione, che rispetto ad altri e-commerce sono abbastanza sostenibili (5,50 euro). Purtroppo mi sono ritrovata in siti dove mi venivano chiesti più di 8,00 euro di spese solo perchè abito in un'isola, capisco bene che per le isole può essere diverso il trasporto ma 8,00 euro di spese per la cosmetica per quanto mi riguarda sono troppi.



Comunque sia veniamo agli acquisti, il mio ordine conteneva:
- Polvere Minerale Naturale - Light sand, Benecos, da 10gr. (4,99 euro).
- Mascara Naturale "Maximum Volume" - Deep black, Benecos, da 8ml. (4,69 euro).
- Puro gel di Aloe Vera 99%, Bioearth, 100 ml (9,90 euro).

In più ho ricevuto in omaggio, in quanto blogger, un lucidalabbra Naturale - Flamingo, Benecos, da 5ml, due campioncini di creme viso e una piccola jar con una cremina di Fitocose alla calendula.

Il gel d'aloe sapete già che lo uso sempre e mi trovo benissimo, ho provato in questi giorni la polvere della Benecos (ve ne parlerò meglio) ma vi dico già da subito che è abbastanza buona, il gloss mi piace tantissimo è molto corposo è dà alle labbra un colorito rosa molto delicato e naturale.
Il mascara invece nonostante sia un max volume, è un semplice mascara che rende le ciglia più scure e visibili, adatto ad un trucco naturale. 
Questo è tutto nei prossimi post vi darò maggiori info.

Nei mie prossimi ordini da Ecocose prevedo l'acquisto della  Fitocose - Brufocrema ai Beta Idrossiacidi e Khadi - Olio di cocco vergine biologico, voi li avete già provati?

Fatemi sapere...
Bacini a domani!!!

Potrebbe interessarti anche:

45 Comments