Stile di vita ecosostenibile: cosmesi bio, moda etica, ecoturismo, benessere olistico

Moroccan Natural Finest 24K Gold Serum

By Habanero Angelica 08 maggio , , , , , , ,

Moroccan Natural Finest 24K Gold Serum 

Finest 24K Gold Serum with Rose Oil di Moroccan Natural, pregiatissimo siero viso antirughe, 100% naturale, formula oro 24K, ricchissima di principi attivi atti a contrastare i segni del tempo.

Questo prezioso siero viso, che vi presentai lo scorso settembre, contiene oli vegetali di alta qualità fra cui l'olio di semi di fichi d'india, potentissima sostanza antietà, contrasta l'invecchiamento cutaneo, rigenera l'epidermide, riequilibra la fisiologica idratazione della pelle, per cui risulta ottimo anche per pelli impure, inoltre combatte le macchie cutanee dovute ad acne e/o ai raggi UV.

Finest 24K Gold Serum, è a base di olio di argan e olio di jojoba 100% biologici, due oli vegetali, che come ben sappiamo, agiscono idratando la pelle e rallentando l'invecchiamento cutaneo, entrambi adatti anche a pelli miste e acneiche, così come abbiamo visto in precedenza con l'olio di fico d'india, anch'essi lavorano in sinergia per proteggere e cicatrizzare i tessuti danneggiati. Altro componente che contribuisce alla buona salute della pelle, presente in formula è l'olio essenziale di rosa damascena, aiuta a bilanciare i livelli di umidità, svolge un'azione lenitiva, tonificante, astringente, riduce le rughe, schiarisce la pelle e ne migliora l'aspetto.
A fare da cornice a questo nettare di bellezza, troviamo lussuosissime micro foglie di oro 24K puro, che contribuiscono, nel tempo e con un utilizzo prolungato, al ripristino della barriera cutanea, rendendo la pelle più luminosa e levigata.

Moroccan Natural Finest 24K Gold Serum opinioni



Ingredienti
  • 100% Organic Argania spinosa (Argan) oil
  • 100% Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba) oil
  • Opuntia ficus-indica (Prickly Pear) seed oil
  • Rosa Damascena (Rose) essential oil
  • 24k Gold flakes
  • Tocopherol (Vitamin E)
Moroccan Natural Siero Viso

Il siero di Moroccan Natural idrata in profondità e ristabilisce la pelle, contrasta lo stress ossidativo creato dai radicali liberi grazie all'alto livello di vitamina E, illumina e rivitalizza la carnagione uniformando l'incarnato, restringe i pori donando alla pelle una texture più liscia e affinata, riduce i segni di stress e affaticamento. Il prodotto è senza glutine, vegan e cruelty-free.

  • Come si presenta
Il siero è confezionato in una piccola scatola in cartoncino bianco lucido, sul quale sono riportate tutte le info sul prodotto (inci, azione, uso, pao, sito web, ecc...).
Al suo interno troviamo un piccolo flaconcino, dal design elegante in vetro trasparente, tappo e bordure color oro, una volta rimosso il tappo il dosatore che troviamo è un dispenser a tecnologia airless, che sinceramente andrebbe riesaminato perché il prodotto fuoriesce con una pressione eccessiva, ma nulla di non gestibile.


  • Come si utilizza
Il siero viso Moroccan Natural, può essere applicato come tutti gli altri, 1-2 volte al giorno, sulla pelle pulita dopo aver deterso il viso e rimosso ogni tipo di impurità, applicando prima un tonico o un'acqua floreale, è sufficiente una sola goccia di siero o al massimo due per le pelli più mature e secche.
Agitare prima dell'utilizzo, in modo da far amalgamare bene le lamelle d'oro al mix di oli, successivamente prelevare una o due gocce di siero e massaggiarlo con movimenti circolari su viso e collo, tamponandolo delicatamente con le dita su tutto l'ovale del viso evitando il contorno occhi (sul quale bisogna applicare un prodotto specifico per quella zona).
Applicare successivamente la crema viso.


  • Le mie considerazioni
Sono passati ben 8 mesi dal giorno in cui lo ricevetti (ero appena tornata dalle vacanze e infatti nella seconda foto si vede la mia mano abbronzata...voglio andare in vacanzaaaaa😭), non ho utilizzato subito il siero, perché ancora le temperature erano alte e utilizzavo quello di Bio Marina che è più adatto al periodo estivo. Durante questi mesi freddi non ne ho fatto un uso continuativo, perché cambio prodotti in base alle esigenze della mia pelle, avendo la pelle mista e reattiva, quindi abbastanza problematica sono costretta a non poter utilizzare prolungatamente gli stessi prodotti, comunque sia l'ho applicato ciclicamente per circa 10-15 giorni al mese, riscontrando molti benefici, ha contribuito notevolmente all'idratazione della mia pelle, ho notato un leggero attenuarsi delle macchie post-brufoli e un miglioramento dell'aspetto della pelle.
Ovviamente sulla mia pelle abbastanza problematica nessun prodotto fa miracoli, perché purtroppo alterna fasi di miglioramento ad assidue ricadute, in cui sono costretta a sospendere qualsiasi tipo di trattamento e farla ristabilire da sola in maniera naturale, senza contributi esterni.

Il mio giudizio complessivo è molto buono, mi piace la texture molto delicata e poco untuosa, si stende con facilità assorbendosi gradualmente senza lasciare la pelle eccessivamente intrisa di prodotto, gradisco parecchio la non presenza di fragranze (spesso non le apprezzo al meglio perché entrano in contrasto con la fragranza della crema viso), mi soddisfa il riscontro sulla mia pelle.


Altre recensioni e opinioni sui prodotti Moroccan Natural:
 
Moroccan Natural Siero Oro 24K

Moroccan Natural opinioni

Moroccan Natural recensione

Potrebbe interessarti anche:

7 Comments

  1. I so need to try this out.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo da vedere. Ma del resto questo marchio ci ha abituati a delle vere e proprie eccellenze.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto interessante Angy, mi hai fatto innamorare di questo prodotto. Credo che per la mia pelle leggermente secca sarebbe perfetto! Questo inverno lo proverò sicuramente! Grazie ancora ❤️

    RispondiElimina
  4. Per ora la mia pelle non gestisce gli oli, ma prima o poi credo cambierà idea. Quando arriverà il momento, saprò a chi rivolgermi per chiedere consigli! Bacio

    RispondiElimina
  5. Amica mia che scatti e che articolo meraviglioso come sempre... Lo consiglierò a mia mamma questa chicca..

    RispondiElimina