Latest Posts

Nature's eau de toilette: Pepe Fondente & Neroli Pesca

By 15:30 , , , ,




Ogni donna è preziosa, unica, rara nei pregi e nei difetti, alcune volte basta poco per sentirci più seducenti, per rallegrarci la giornata, come ad esempio qualche goccia di profumo, che esalta la nostra femminilità e appaga i nostri sensi. Nebulizzare l'eau de toilette, diviene un rituale fondamentale per la cura quotidiana del nostro corpo e della nostra mente.

Tre settimane fa su Instagram vi presentai le due nuove collezioni Natale di Nature's: NEROLI PESCA e PEPE FONDENTE.
Durante queste settimane ho utilizzato moltissimo entrambe le linee, che trovo estremamente deliziose ed efficaci. Nella pubblicazione odierna vi parlo delle eau de toilette, i profumi che hanno deliziato le mie giornate ultimamente.

I profumi creati da Nature's sono ispirati alla terra, grandi maestri profumieri realizzano fragranze innovative, raffinate e signorili.
Le eau de toilette Nature's sono disponibili in due versioni, la classica boccetta in vetro da 50ml (25,00 euro) e un'edizione limitata da 10ml roll-on (12,00 euro) pratico formato da poter portare comodamente in borsa o nel beauty da viaggio.

Pepe Fondente - creata da Nathalie Lorson, fragranza dall'anima calda, seducente e raffinata. Le note speziate di pepe nero si amalgano al cioccolato fondente, creando una miscela di opposti, unica e sorprendente. Al suo interno troviamo essenze di: vaniglia nera, legno di cedro, labdano, rhum caraibico, more e gelsomino. Un sinuoso contrapporsi di variopinti effluvi, in grado di stimolare i sensi.

Gli attivi naturali di questo profumo sono: il tocoferolo, l'olio di mandorle dolci, l'olio di argan, il pepe biologico, il cacao e il burro di illipé.



Neroli Pesca - creata dal profumiere francese Thierry Bessard, fragranza fresca, agrumata, intensa. Armonie mediterranee ed esotiche all'apice di questa essenza, fiori d'arancio amaro e note acquatiche con elevazioni salate date dai magnifici fiori di tiarè, carattere deciso addolcito da ingredienti preziosi e sensuali quali: nettare di pesca, ambra, miele e sandalo.

I principi attivi del profumo Neroli Pesca sono: cera di riso, olio di semi di girasole, cera di oliva e burro di karité.




Descrivere delle fragranze non è un compito facile, tuttavia posso certamente esprimere ciò che hanno suscitato in me:

Pepe Fondente: come un'aura dai riflessi oro, intensa, audace, misteriosa e raffinata;

Neroli Pesca: rappresenato dal fiore simbolo di grazia, bellezza e sensualità, e dal fiore simbolo di purezza, effluvio floreale emblema dell'armonia femminile.


E tu di che Nature's sei?




Sito web Nature's: www.natures.it
Sito web Bios Line: www.biosline.it
Instagram: www.instagram.com/bios_line
Facebook: www.facebook.com/BiosLine

You Might Also Like

6 Comments

  1. Great stuff!

    See you in mu new blog...
    https://dinamighty.com/

    RispondiElimina
  2. Pepe Fondente devo annusarlo a tutti i costi.

    RispondiElimina
  3. La profumazione più unica: Pepe fondente!! Complimenti cara, bellissimo e curato articolo come sempre. Ti abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  4. Paola | Ecobiorecensioni13 novembre 2017 13:41

    Mamma mia.. Non saprei quale scegliere!😍

    RispondiElimina