Latest Posts

Lalei linea Dolce Aurora

By 07:30 , , ,




Tre settimane fa, prima di andare in vacanza, su Facebook vi presentai una nuova linea cosmetica, studiata per le donne in dolce attesa...e non solo. Dolce Aurora la linea di Lalei pensata per le esigenze delle donne in gravidanza e per le esigenze della pelle durante il periodo post-parto. Tuttavia i prodotti Dolce Aurora possono essere utilizzati anche dalle donne non pregne.

Prima di parlare di questa linea cosmetica, voglio nuovamente esprimere la mia gioia nel vedere realizzarsi il sogno di una mia amica; la fondatrice di Lalei, Mary, anche lei blogger, una di quelle blogger serie che studiano, si documentano, comprano libri inerenti agli argomenti trattati, una di quelle blogger che si rimboccano le maniche e vanno dritte per la sua strada, una "collega", un'amica. Donna che ammiro tanto per la sua forza e la sua grinta, per la sua voglia di mettersi in discussione, per i suoi silenzi, per i suoi momenti "no" da cui ha tirato fuori il meglio dando alla luce tante meraviglie nella sua vita lavorativa e privata.
Mary non lo sa, perché non gli e l'ho mai detto, ma quando i momenti "no" arrivano anche per me, la mia cura è passare in rassegna tutte le donne forti che ho avuto la fortuna di conoscere, sia nella vita reale che sul web, tra queste donne c'è anche lei e io la ringrazio perché i silenzi sono più utili di mille parole, perché l'umiltà e la tenacia vincono sempre, perché mi ha tenuta vicina rendendomi partecipe di alcuni momenti della sua vita, nel bene e nel male. Grazie Mary.

Oggi in programmazione c'era un'altra pubblicazione, tuttavia visto che per me colei che ha creato questa linea è una persona speciale, ho deciso di cambiare programmi, per una volta saltare la fila e parlarvi di queste splendide meraviglie, che chi avrà l'opportunità di visitare il Sana durante questo fine settimana, potrà toccare con mano.



Lalei nasce con lo scopo di offrire prodotti funzionali, naturali, sostenibili, e dermoaffini, ideali per la cura della pelle e rispettosi dell'ambiente. La mission di questa nuova realtà, è quella di garantire, con prodotti semplici ed efficaci, la massima cura della pelle e celere azione. Le formule contengono una concentrazione molto elevata di agenti attivi naturali che riattivano le funzioni fisiologiche della pelle, stimolando il ristabilirsi dell’equilibrio che è alla base della bellezza di una cute sana.
Tra le materie prime utilizzate per la creazione di questi prodotti anidri, troviamo: estratto liposolubile di centella, estratto liposolubile di avena, estratto liposolubile di elicriso, estratto liposolubile di iperico, estratto liposolubile di rosa canina, estratto liposolubile di rusco, Olio di avocado,olio di crusca di riso, olio di noce di macadamia, olio di ricino, olio di rosa mosqueta, olio di semi di nigella, olio di semi di olivello spinoso, olio di semi di zucca, vitamina E, cetiol.

Il packaging è di colore rosa e bianco (i miei colori preferiti del momento); il logo del marchio è rappresentato da un gelsomino bianco (non vorrei dire eresie, ma se la memoria non mi inganna, la grafica è stata realizzata da Stefania di Beeo Natural), simbolo di amore, riservatezza e dolcezza, questo splendido e profumatissimo fiore è un omaggio che Lalei dona a tutte le donne e soprattutto a una in particolare, la sua mamma!💖



I prodotti che compongono la linea Dolce Aurora sono sei:

🌸 MamiDROPS - Elisir per il viso prevenzione macchie e atopie
🌸 MamiPREP - Siero corpo preparatorio per capezzoli e perineo
🌸 MamiSTRONG - Concentrato super-elasticizzante uso localizzato
🌸 MamiRELAX - Olio secco gambe riposante e tonificante
🌸 MamiFREE - Olio corpo idratante e lenitivo tocco asciutto
🌸 MamiCARESS - Olio corpo idratante e lenitivo tocco morbido

Grazie alla mia attentissima amica Mary, avrò l'opportunità di provare MamiDROPS (si è ricordata delle mie macchie post-brufoli) e MamiRELAX, in più ho ricevuto anche due campioncini di MamiFREE. Ieri sera ho già applicato per la prima volta l'olio viso per macchie, ammetto che è il prodotto che mi incuriosisce più di tutti, la prima impressione è buona, mi piace la consistenza corposa leggermente più densa dei soliti sieri per il viso, ne bastano due gocce per viso e collo, idrata ma non unge eccessivamente. Proseguirò utilizzandolo ogni giorno e vi farò sapere i risultati riscontrati.





Vi ricordo che la linea Dolce Aurora sarà commercializzata dall’8 settembre 2017, data di lancio in occasione del Sana 2017. Quindi care ragazze, che andrete al Sana, vi invito a visitare lo stand Lalei, per voi una splendida sorpresa, ogni giorno i primi dieci visitatori che acquisteranno due prodotti della linea Dolce Aurora, riceveranno in omaggio un esclusivo monile artigianale, in edizione limitata, realizzato da Arte in Miniatura.

ℹ️Seguite Lalei:

Facebook - https://www.facebook.com/LaLeiCosmeticaPerfetta/
Twitter - https://twitter.com/LaleiCosmetica
Instagram - https://www.instagram.com/laleicosmetica/

____________________________________________________________________________________

Auspicando che la pubblicazione odierna sia stata di vostro interesse, attendo con molto fervore i vostri preziosi giudizi e le vostre impressioni.

Bio-Bacini,
Angelica

____________________________________________________________________________________
* La pubblicazione è frutto di opinioni autentiche, maturate dalla sottoscritta Angelica Cappadonna [autrice e fondatrice di HabaneroAngelica.com], in seguito a un prolungato periodo di test del/dei prodotto/i su me stessa.
Tutti i contenuti di testo e fotografici appartengono all'autore [salvo diversamente indicato], per cui non possono essere riutilizzati senza il mio consenso espresso.

You Might Also Like

4 Comments