Stile di vita ecosostenibile: cosmesi bio, moda etica, ecoturismo, benessere olistico

Centripura: estratti di frutta e verdura

By 14 settembre , , , , , , ,



Torno gioiosa, finalmente le temperature si sono rialzate e così durante le pause pranzo ho fatto qualche capatina al mare, spero di poter ancora fare qualche nuotata e prendere un po' di tintarella, fino a Ottobre come lo scorso anno.

Rimanendo in tema estate, vi parlo anche quest'anno nuovamente di Centripura, i concentrati di estratti integrali di verdura e frutta fresca, in grado di fornire sali minerali, vitamine e oligoelementi al nostro organismo. I prodotti Centripura di Bios Line, non contengono né lattosio né glutine e sono adatti per chi segue una dieta vegana.
Ogni confezione include 6 bustine solubili da 7gr. ciascuna, si utilizzano aggiungendo una bustina monodose ad un bicchiere d'acqua.
La scorsa estate vi parlai di quattro varianti, (TONIFICANTE alla 🍓fragola e guaranaà - ANTIOSSIDANTE al melograno e 🍅pomodoro - DEPURATIVA al carciofo e zenzero - DRENANTE 🍍all'ananas e sedano), si aggiungono altre due referenze: IMMUNO e REGOLARITÀ, la prima ai gusti papaya e 🥝kiwi, indicata per rafforzare le difese immunitarie dell'organismo; la seconda ai gusti 🍎mela e prugna, invece è indicata per favorire la regolarità del transito intestinale, contiene anche estratti di mirtillo, ribes, 🥕carota, finocchio e 🍋limone. (Per leggere la precedente pubblicazione clicca ⥤ qui ⥢)

Come vi scrissi lo scorso anno, io difficilmente assumo prodotti da bere, preferisco consumare frutta e verdura fresca, tuttavia ammetto che questi centrifugati sono un buon compromesso e possono essere integrati ad una dieta sana per renderla più ricca. I gusti sono abbastanza piacevoli e gustosi, il mio consiglio è di diluire le bustine in acqua fresca, dimodochè risultino ulteriormente dissetanti.
Tutte le volte che ho assunto Centripura, mi sono sentita indubbiamente più energica e meno spossata, non ho però appurato l'efficacia di ognuno di essi per gli scopi specifici per la quale sono stati formulati, poiché non ho avuto delle particolari esigenze e ho degustato i prodotti in base ai miei desideri del momento.

______________________________________________________________________________
Bios Line ⇉Centripura® Immuno

  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: Centripura® Immuno con papaya e kiwi
◉Produttore: Bios Line
◉Dose\Peso: 6 bustine da 7gr.
◉Costo\Prezzo: 13,50
◉Provenienza: Italia


Nella sua formula Immuno, con Papaya fermentata e Kiwi, Centripura® è indicata quando fattori climatici (freddo, umidità, cambio di stagione, eccessiva esposizione solare), lo stress e un’alimentazione povera di frutta e verdura contribuiscono a indebolire le difese immunitarie rendendoci più vulnerabili all’attacco di virus e batteri.
Centripura® Immuno contiene: Papaya fermentata ed estratti ottenuti dalle colture cellulari di Echinacea(pianta dalle cui radici si ricava un estratto utilizzato a sostegno delle difese immunitarie e capace di favorire la funzionalità delle vie respiratorie): svolgono un’azione di sostegno alle naturali difese dell’organismo; Kiwi(questo frutto è ricco di vitamina C, ha proprietà anti -ossidanti, ha un'azione rigenerante e supporta le difese immunitarie), Camu camu (un arbusto della foresta equatoriale sudamericana le cui bacche, ricche di Vitamina C, oltre a favorire le normali difese dell'organismo contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie e alla fluidità delle secrezioni bronchiali) ed Arancia: ricchi di Vitamina C, che contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario; con Zinco e vitamine B6 e C, per contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario.






_______________________________________________________________________
Bios Line ⇉Centripura® Regolarità

  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: Centripura® Regolarità con mela e prugna
◉Produttore: Bios Line
◉Dose\Peso: 6 bustine da 7gr.
◉Costo\Prezzo: 13,50
◉Provenienza: Italia


Nella sua formula Regolarità, con Mela e Prugna, Centripura® è indicata in tutte quelle situazioni in cui un’alimentazione non equilibrata, la scarsa attività fisica, ma anche alcuni fattori quali la gravidanza, l’invecchiamento e i viaggi possono essere alla base di problemi di funzionalità intestinale e causare quindi disagio e gonfiore addominale.
Centripura® Regolarità contiene: Mela (ricca vitamine e pectine, favorisce il transito intestinale e modula l’assorbimento dei nutrienti), Prugna (frutto noto per la sua azione in grado di favorire la regolarità del transito intestinale), Mirtillo (grazie ai frutti che contengono pectine e acidi organici, svolge un’azione di sostegno alla regolarità del transito intestinale) e Ribes (arbusto i cui frutti, oltre ad essere ricchi di vitamina C, favoriscono il transito intestinale), che favoriscono la regolarità del transito intestinale; Carota (nota prevalentemente per le sue proprietà benefiche sulla vista, svolge anche funzioni drenante, digestiva e di eliminazione dei gas intestinali), Limone (da sempre utilizzato come bevanda e come condimento, il limone contribuisce alla regolarità gastrointestinale e alla funzione digestiva) e Finocchio (diffuso in tutto il mediterraneo ed utilizzato anche in cucina è noto per le sue funzioni digestiva, drenante e di regolazione della motilità gastrointestinale), per la funzione digestiva ed Enzymix, un particolare pool di enzimi ottenuto per fermentazione naturale delle destrine del riso con l’Aspergillus oryzae.



Auspicando che la pubblicazione odierna sia stata di vostro interesse, attendo con molto fervore i vostri preziosi giudizi e le vostre impressioni.

Bio-Bacini,
Angelica

____________________________________________________________________________________
* La pubblicazione è frutto di opinioni autentiche, maturate dalla sottoscritta Angelica Cappadonna [autrice e fondatrice di HabaneroAngelica.com], in seguito a un prolungato periodo di test del/dei prodotto/i su me stessa.
Tutti i contenuti di testo e fotografici appartengono all'autore [salvo diversamente indicato], per cui non possono essere riutilizzati senza il mio consenso espresso.

You Might Also Like

0 Comments