Stile di vita ecosostenibile: cosmesi bio, moda etica, ecoturismo, benessere olistico

Zaffiro Organica, Serum Mature Skin Cream

By Habanero Angelica 08 gennaio ,




  Zaffiro Organica ⇉ Serum Mature Skin Cream


  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: siero viso per pelli mature
Tipo di Pelle: per tutti i tipi di pelle [uomo-donna]
◉Produttore: Zaffiro Organica
◉Reperibilità: Zaffiro Organica shop Amazon
◉Dose\Peso:  30ml
◉Costo\Prezzo: 39,90 euro (Al momento in saldo a soli 19,90 euro)
◉Packaging: Piccolo flaconcino bianco, tappo semi-trasparente, dispenser pressurizzato color argento cromato.
◉Fragranza: cetriolo
◉Consistenza: corposa
◉Nuance: crema
◉PAO (period after openin): 2 mesi
◉Certificazioni: Cruelty Free
◉Paese di Provenienza: Spagna


  • Inci | Ingredienti
Aqua, Lavandula Angustifolia Flower Water*, Solanum Lycopersicum(Tomato) Fruit Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Phytosqualan,Olea Europaea (Olive) Oil*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Olea Europaea (Olive)Fruit Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Hydrogenated Vegetable Oil,Glyceryl Stearate, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Beta-sitosterol, Tocopherol, CucumisSativus (Cucumber) Fruit Extract, Glycerin, Zea Mays Starch*, Citric Acid, SodiumCarbonate, Sodium PCA, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate,Xanthan Gum, Ferula Galbaniflua Oil, Citrus Aurantium Oil, Ricinus Communis Oil,Sodium Phytate.



Il siero Zaffiro Organica, è formulato per pelli mature che necessitano idratazione, promette di illuminare, rassodare, idratare la pelle e schiarirne eventuali macchie.

Questo prodotto, al contrario della maggior parte dei sieri viso, non è un olio, è una crema abbastanza corposa, si stende con facilità e ne bastano piccole dosi.

Di solito, sieri e creme antirughe, risultano pesanti per la mia pelle mista, perché appunto essendo ricchi e formulati per l'intensa idratazione, contengono ingredienti abbastanza nutrienti; il siero in questione, invece, ha catturato la mia attenzione per via di alcuni ingredienti presenti al suo interno, fra i quali: l'idrolato di lavanda, estratti di pomodoro, estratti di cetriolo, olio di ricino e olio di arancio amaro. Tutti ingredienti ottimi per la pelle grassa o mista come la mia. Quindi a parer mio abbastanza equilibrato, infatti nutre visibilmente la pelle, senza appesantirla e nel contempo senza renderla secca.
Per quanto riguarda le macchie, non ho visto miglioramenti, ma c'è da considerare che utilizzo la crema da soli due mesi e una sola volta al giorno, come ben sappiamo le macchie cutanee richiedono molta cura e pazienza e una crema solamente non è sufficiente [pubblicazione dedicata all'argomento ➪ Clicca qui.]

Nel complesso la pelle risulta più luminosa e morbida, tuttavia sono convinta che questo prodotto possa dare risultati migliori solo se utilizzato per tanto tempo e almeno due volte al giorno.
Il PAO, come avrete notato, è di due mesi quindi abbastanza breve, io però continuerò ad utilizzarlo perché il prodotto è chiuso nel suo flacone, non ha subito alterazioni ed è ancora ottimo.



Potrebbe interessarti anche:

0 Comments