Latest Posts

Preferiti di Dicembre: Make-up

By 07:30 , , , , , , , , , , ,




L'appuntamento mensile con i prodotti preferiti del mese scorso, questa volta vedrà da protagonisti solo alcuni prodotti make-up, perché per quanto riguarda la skincare corpo\\viso, più o meno è rimasta quella del mese scorso, ho variato un paio di prodotti ma voglio parlarvene in seguito.

Ho continuato ad utilizzare il fondotinta fluido di Vapour Organic Beauty [ve ne parlerò nello specifico nei prossimi giorni], con cui mi trovo benissimo, coprenza eccezionale e si assorbe senza lasciare la pelle unta. Anche la tenuta è ottima.
Di solito lo fisso con la polvere minerale compatta di Honeybee Gardens, che utilizzo come cipria, dato che è molto leggera.

In alternativa, durante gli ultimi giorni di dicembre, ho iniziato ad utilizzare il fondotinta minerale di Mineralissimi, che a differenza di altri mi piace molto di più, non solo per la coprenza ma perché non si altera durante la giornata, cosa invece successa con altri fondotinta minerali, che dopo qualche ora diventano lucidi.

Gli occhi li ho quasi sempre truccati con gli ombretti di Vegale, vi ho parlato di questi prodotti pochi giorni fa. Sono davvero ottimi, la scrivenza è perfetta, la tenuta idem e non mi hanno creato alcun fastidio agli occhi, cosa molto rara per quanto mi riguarda.

Altro prodotto che da qualche mese è diventato il mio grandissimo alleato, è il correttore di Vapour Organic Beauty, il migliore in assoluto provato fin ora. Si stende facilmente, la nuance è molto naturale e copre abbastanza bene le occhiaie senza seccare la pelle.

Il mascara utilizzato da qualche mese, per i miei make-up, è quello di Honeybee Gardens, di cui vi parlerò presto. Ormai sta per terminare, mi sono trovata veramente bene. Non è uno di quei mascara che danno tanto volume, però rende le ciglia molto naturali e non brucia durante la rimozione del make-up.

Ultimo prodotto, il rossetto Red Apple nella nuance Drama. Avevo messo da parte questo rossetto nel periodo di settembre, perché ancora ero abbastanza abbronzata e questo colore non mi donava. Adesso che l'abbronzatura è andata via, lo utilizzo molto spesso, è un bel colore adatto a questo periodo. La coprenza e la tenuta sono abbastanza buone e non secca per nulla le labbra [anche di questo ve ne parlerò nei prossimi post].


Per oggi è tutto, spero che anche questa volta sono riuscita ad esservi utile.
Ad maiora! A presto.

You Might Also Like

3 Comments

  1. Ci sono tantissimi brand in questo post che non conosco!
    Urge studio assiduo dei tuoi post per conoscerli meglio!! :)

    RispondiElimina
  2. Il packaging Vegale somiglia molto a quello Couleur Caramel... vero?? Bei prodotti comunque!
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano molto il mascara e l'ombretto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina